Home

…ma solo per un breve periodo. Lo giuro.

Fino alla fine del mese sarò in giro per l’Italia a portare il wifi nelle piazze dei comuni, ho le prove (!), è tutto scritto qui in questo blog: “Sveglia Italia!”

Il blog è una specie di diario di bordo e per chi ha il neurone appesantito e leggere gli costa fatica, Rafael e io ci siamo anche premurati di realizzare dei video, che vengono pubblicati ogni giorno su Wired TV.

Quello sulla città di Catania è uno dei miei preferiti. Sarà che la Pescheria mi piace da impazzire.

In questa avventura piena di tutto, di persone, di posti, di chilometri, di emozioni, l’unica cosa che manca è il tempo.

Questo viaggio mi lascia con una sensazione di fame perenne. Vedo posti e non posso fermarmi, incontro persone e non posso conoscerle. Dovrei gettare delle briciole in tutti questi luoghi dove ho solo il tempo di gettare uno sguardo fugace e un attimo dopo sono costretta a correre via.

C’aggià fa, mi toccherà ritornare un giorno. Mi toccherà ritornare in ognuno di questi luoghi avendo in valigia un scorta di tempo sufficiente per andare a fino in fondo.

Un sorriso,

m.

p.s. Mi sa che al posto delle briciole, sarebbe meglio usare dei sassolini… mi sa.

 

Lascia un commento

