Home

Ebbene sì, di questo stiamo parlando: della Preziosa e, soprattutto, della sua acconciatura.

Questa sera, dopo un’intesa giornata “lost in tranlsation” è arrivato il momento di condividere una chicca che La riguarda, una piccola perla dedicata, però, all’universo maschile.

Antefatto:

Wilkinson gira la nuova campagna pubblicitaria per i suoi rasoi “rosa”, quelli dedicati alle signore. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno online con la campagna “Rasa il pratino” alla stregua del Leitmotiv “Foresta selvaggia? Basta!“, il 2011 vede l’ingresso di Jean Paul Baffettì, esperto di look, che ha dedicato tutta la sua vita a Lei.

Risultato:

Un video dedicato agli uomini.

Parliamoci chiaro: noi – tutte – questa tortura la mettiamo in conto in primo luogo per loro.

Sì, sì, certo “lo faccio per me, per sentirmi in ordine”; “vado in piscina, per mettermi in costume mi tocca”.

Non nego che ci si senta meglio dopo un trattamento invasivo per sentirci più donne e meno primati, tuttavia, uno dei motivi principali per cui ci infliggiamo questa pena, resta sempre e comunque uno: piacere al nostro partner.

Da qui la mi proposta a Jean-Paul di parlare ai diretti interessati, di lanciare un appello al mondo maschile.

Eccovi il risultato:

Un sorriso,

m.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...