Home

Flash Back | Punta Cana | 28 dicembre 2010

Ha smesso di piovere.

Poco fa, ascoltando per la prima volta questa canzone stupenda, non sono riuscita a non pensare che il mio testo sarebbe stato diverso.

Chissà, forse è colpa del libro di Tahar Ben Jelloun che sto leggendo, forse è semplicemente perchè oggi so – o forse è meglio dire che ho accettato – quello che sono.

A ogni modo, oggi, 28 dicembre 2010, il mio ritornello suonerebbe così:

I don’t know why,

but I do know how.

E ora, in sottofondo “I’m on fire” di Bruce Springsteen.

E questo vento…

Un sorriso,

m.

One thought on “I don’t know

  1. è strano il modo in cui mi sono avvicinato a questo tuo blog…
    comunque ora sono qua ed ho piacevolmente letto e guardato qualche foto.

    questa canzone mi piace molto

    i don’t know why…
    ma, con modalità diverse, mi accorgo che la mia ricerca continua
    a volte divertita, magari anche compiaciuta,
    spesso un po’ preoccupata ed anche disillusa

    una cosa è certa: mi sono messo completamente in discussione da qualche anno e… le tinte ora sono più forti, i sapori più veri.

    ciao
    mauri

Lascia un commento

