Home

lafra su ff

LaFra mi ha appena fatto riflettere sull’origine dei nomi. Al suo appello su friendfeed seguono ad oggi – un momento indefinito tra mercoledì e giovedì – 34 commenti che contemplano le soluzioni più disparate. Un estratto:

i mille nomi della fra

Ti sei mai chiesto cosa significa il tuo nome? Hai mai indagato sulle sue origini?

Non ce la faccio, impossibile resistere🙂

Sul sito Nomix ce ne sono un’infinità. Clicco sul mio nome e mi chiedono di inserire la mail:

mail nomix

Odio inserire la mail per ricevere una risposta.. ma si sa… la curiosità è donna. indi per cui inserisco la mail  e dopo un secondo la risposta al mio dilemma esistenziale di una vita si palesa tra le mail:

origine del nome micaela

Ecco, ora sono seriamente preoccupata. Ami di Franco mi urla con violenta dolcezza nelle orecchie e io scopro di avere un nome che è un punto di domanda!

Un sorriso,

m.

Lascia un commento

